Il commento del presidente granata, Urbano Cairo, dopo la vittoria 4-0 del Toro sul campo del Brescia
Soddisfatto dopo la partita del Torino a Brescia il presidente Cairo. “Buona partita dove si è fatto un primo tempo eccellente e poi la si è chiusa bene con i due gol di Berenguer. La squadra ha dimostrato compattezza, forza, voglia di vincere, direi molto positivo.“
Il presidente ha poi parlato di Berenguer e Mazzarri: “Mazzarri? Azzecca sempre i cambi. Tendenzialmente al 90%. Berenguer? Molto bene oggi. Ha qualitĂ e velocitĂ e ne avrebbe fatto un altro se Tonali non lo avesse buttato giĂą quindi direi molto bene.“
Cairo: “Ogni partita da giocare con la concentrazione avuta con la Juve”
Cairo ha concluso affermando che questo è un punto di partenza.”Adesso ogni partita bisogna giocarla con il tipo di concentrazione avuto con la Juve, quando non è andata bene. Oggi invece è andata molto bene e le prossime le vogliamo così. Bisogna partire da lì. Questo Toro è una squadra con delle aggiunte rispetto allo scorso anno, quando ha raggiunto il quarto posto. Questa è la realtĂ . Qualcuno non la vuol vedere ma è la veritĂ . Poi ovviamente bisogna fare i punti. Non basta essere arrivati quarti. Quello che conta sono i punti che si fanno.“, queste le parole del presidente granata.
Urby ripeto l invito vai a cagar_e.
io non so sinceramente se ci prende per i fondelli o no primo tempo inguardabile con due rigori a favore e un uomo in piu il fenomeno puo anche azzeccare i cambi sbaglia sempre formazione poi cerca di correre ai ripari ma non so dove cairo ha visto un buon… Leggi il resto »
Per me la prima.
CAIRO VATTENE